Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA | 10/10/2019 | 10/10/2019 | APPROVAZIONE RENDICONTO E DISCARICO ALL'ECONOMO COMUNALE - III° TRIMESTRE 2019 |
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA reg.gen. 244 num.part. 87 del 10/10/2019 APPROVAZIONE RENDICONTO E DISCARICO ALL'ECONOMO COMUNALE - III° TRIMESTRE 2019 |
||
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA | 10/10/2019 | 10/10/2019 | ANTICIPAZIONEFONDI ALL'ECONOMO COMUNALE ESERCIZIO FIN. 2019 - IV TRIMESTRE. |
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA reg.gen. 243 num.part. 86 del 10/10/2019 ANTICIPAZIONEFONDI ALL'ECONOMO COMUNALE ESERCIZIO FIN. 2019 - IV TRIMESTRE. |
||
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA | 07/10/2019 | 07/10/2019 | IMPEGNO DI SPESA LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DELL'UFFICIO TRIBUTI. |
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA reg.gen. 242 num.part. 85 del 07/10/2019 IMPEGNO DI SPESA LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DELL'UFFICIO TRIBUTI. |
||
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA | 05/10/2019 | 05/10/2019 | DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'ATTIVITĀ DI VERIFICA E COMPLETAMENTO DELLA BANCA DATI TARI CON CONTESTUALE RICERCA EVASORI TARI UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE PER OMESSA E/O INFEDELE DENUNCIA ANNI 2014, 2015, 2016 E 2017 SU BANCA DATI "TARI HALLEY" IN DOTAZIONE DELLENTE. |
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA reg.gen. 241 num.part. 84 del 05/10/2019 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'ATTIVITĀ DI VERIFICA E COMPLETAMENTO DELLA BANCA DATI TARI CON CONTESTUALE RICERCA EVASORI TARI UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE PER OMESSA E/O INFEDELE DENUNCIA ANNI 2014, 2015, 2016 E 2017 SU BANCA DATI "TARI HALLEY" IN DOTAZIONE DELLENTE. |
||
DETERMINA SINDACALE | 03/10/2019 | 03/10/2019 | PROROGA DELLA NOMINA DELLA RESPONSABILE DELLA P.O. N.4 - AREA FINANZIARIA - DOTT.SSA CARMELA RUSSELLO. |
DETERMINA SINDACALE reg.gen. 240 num.part. 13 del 03/10/2019 PROROGA DELLA NOMINA DELLA RESPONSABILE DELLA P.O. N.4 - AREA FINANZIARIA - DOTT.SSA CARMELA RUSSELLO. |
||
DETERMINA SINDACALE | 01/10/2019 | 01/10/2019 | PROROGA DELLE NOMINE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE. |
DETERMINA SINDACALE reg.gen. 239 num.part. 12 del 01/10/2019 PROROGA DELLE NOMINE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE. |
||
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA | 30/09/2019 | 30/09/2019 | DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, RECAPITO TRAMITE RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO, EFFETTUATA DA POSTE ITALIANE, DI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER MANCATO PAGAMENTO E/O MANCATA DENUNCIA IMU/TASI. |
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA reg.gen. 237 num.part. 83 del 30/09/2019 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, RECAPITO TRAMITE RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO, EFFETTUATA DA POSTE ITALIANE, DI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER MANCATO PAGAMENTO E/O MANCATA DENUNCIA IMU/TASI. |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 30/09/2019 | 30/09/2019 | DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO CORRISPONDENZA SMA A POSTE ITALIANE SPA - IMPEGNO DI SPESA - CIG : Z4829F33ED; |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 238 num.part. 32 del 30/09/2019 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO CORRISPONDENZA SMA A POSTE ITALIANE SPA - IMPEGNO DI SPESA - CIG : Z4829F33ED; |
||
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA | 26/09/2019 | 26/09/2019 | REVOCA DETERMINA DELLA P.O. N. 4 DI REG. SETTORIALE N. 80 DEL 12/09/2019 (REG. GEN. N. 220 DEL 12/09/2019) AVENTE PER OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, RECAPITO TRAMITE RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO, EFFETTUATA DA POSTE ITALIANE, DI N. 9.500 AVVISI DI ACCERTAMENTO PER MANCATO PAGAMENTO E/O MANCATA DENUNCIA IMU/TASI ANNI 2014/2015/2016. |
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA reg.gen. 236 num.part. 82 del 26/09/2019 REVOCA DETERMINA DELLA P.O. N. 4 DI REG. SETTORIALE N. 80 DEL 12/09/2019 (REG. GEN. N. 220 DEL 12/09/2019) AVENTE PER OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, RECAPITO TRAMITE RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO, EFFETTUATA DA POSTE ITALIANE, DI N. 9.500 AVVISI DI ACCERTAMENTO PER MANCATO PAGAMENTO E/O MANCATA DENUNCIA IMU/TASI ANNI 2014/2015/2016. |
||
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA | 24/09/2019 | 24/09/2019 | DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO- INFORMATICO PER ELABORAZIONE ED EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU E TASI, PER OMESSO VERSAMENTO, OMESSA E/O INFEDELE DENUNCIA ANNI 2015, 2016 E 2017. |
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA reg.gen. 235 num.part. 81 del 24/09/2019 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO- INFORMATICO PER ELABORAZIONE ED EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU E TASI, PER OMESSO VERSAMENTO, OMESSA E/O INFEDELE DENUNCIA ANNI 2015, 2016 E 2017. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale