Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
P.O. N. 4 - AREA TECNICA | 21/05/2021 | 20/05/2021 | SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE CON GESTIONE AUTONOMA DEL COMUNE DI SOMMATINO E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE |
P.O. N. 4 - AREA TECNICA reg.gen. 115 num.part. 34 del 20/05/2021 SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE CON GESTIONE AUTONOMA DEL COMUNE DI SOMMATINO E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE |
||
P.O. N. 4 - AREA TECNICA | 19/05/2021 | 19/05/2021 | CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SOMMATINO E LA COOPERATIVA KATANE AMBIENTE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEGLI ABITI E DEGLI ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO USATI C.E.R. 20 01 10 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. |
P.O. N. 4 - AREA TECNICA reg.gen. 113 num.part. 33 del 19/05/2021 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SOMMATINO E LA COOPERATIVA KATANE AMBIENTE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEGLI ABITI E DEGLI ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO USATI C.E.R. 20 01 10 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 18/05/2021 | 18/05/2021 | RICONOSCIMENTO BENEFICIO EX ART.7 D. LGS. n.119/2011 AL DIPENDENTE MATRICOLA N. 70323 |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 112 num.part. 13 del 18/05/2021 RICONOSCIMENTO BENEFICIO EX ART.7 D. LGS. n.119/2011 AL DIPENDENTE MATRICOLA N. 70323 |
||
P.O. N. 2 - AREA SERV. ALLA PERSONA | 17/05/2021 | 17/05/2021 | IMPEGNO DI SPESA PER ASSICURAZIONE LAVORATORI R.M.I. 2021-2022 |
P.O. N. 2 - AREA SERV. ALLA PERSONA reg.gen. 111 num.part. 10 del 17/05/2021 IMPEGNO DI SPESA PER ASSICURAZIONE LAVORATORI R.M.I. 2021-2022 |
||
P.O. N. 4 - AREA TECNICA | 14/05/2021 | 14/05/2021 | Avviso prot. n° 13194 del 24.06.2020 - FESR . Adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 - Autorizzazione prot. n° AOODGEFID/20822 del 13 luglio 2020 - Liquidazione fattura per acquisto Armadi scuola a 4 vani per l'I.C. Nino Di Maria |
P.O. N. 4 - AREA TECNICA reg.gen. 110 num.part. 31 del 14/05/2021 Avviso prot. n° 13194 del 24.06.2020 - FESR . Adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 - Autorizzazione prot. n° AOODGEFID/20822 del 13 luglio 2020 - Liquidazione fattura per acquisto Armadi scuola a 4 vani per l'I.C. Nino Di Maria |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 14/05/2021 | 14/05/2021 | CONCESSIONE SUOLO CIMITERIALE REP. N. 18/1947 - MODIFICA |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 107 num.part. 12 del 14/05/2021 CONCESSIONE SUOLO CIMITERIALE REP. N. 18/1947 - MODIFICA |
||
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA | 14/05/2021 | 14/05/2021 | ANTICIPAZIONI FONDI ALLECONOMO COMUNALE ANNO 2021. |
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA reg.gen. 108 num.part. 6 del 14/05/2021 ANTICIPAZIONI FONDI ALLECONOMO COMUNALE ANNO 2021. |
||
P.O. N. 4 - AREA TECNICA | 13/05/2021 | 13/05/2021 | SCHEMA DI CONTRATTO PER IL CONFERIMENTO DEL RIFIUTO AVENTE CER 20.01.08 PRESSO LA PIATTAFORMA DI RACO SRL |
P.O. N. 4 - AREA TECNICA reg.gen. 104 num.part. 30 del 13/05/2021 SCHEMA DI CONTRATTO PER IL CONFERIMENTO DEL RIFIUTO AVENTE CER 20.01.08 PRESSO LA PIATTAFORMA DI RACO SRL |
||
P.O. N. 4 - AREA TECNICA | 13/05/2021 | 13/05/2021 | Avviso prot. n° 13194 del 24.06.2020 - FESR . Adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 - Autorizzazione prot. n° AOODGEFID/20822 del 13 luglio 2020 - Liquidazione fattura per acquisto Cattedre per l'I.C. Nino Di Maria |
P.O. N. 4 - AREA TECNICA reg.gen. 103 num.part. 29 del 13/05/2021 Avviso prot. n° 13194 del 24.06.2020 - FESR . Adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 - Autorizzazione prot. n° AOODGEFID/20822 del 13 luglio 2020 - Liquidazione fattura per acquisto Cattedre per l'I.C. Nino Di Maria |
||
P.O. N. 4 - AREA TECNICA | 13/05/2021 | 13/05/2021 | Avviso prot. n° 13194 del 24.06.2020 - FESR . Adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 - Autorizzazione prot. n° AOODGEFID/20822 del 13 luglio 2020 - Liquidazione fattura per acquisto poltrone e sedie per l'I.C. Nino Di Maria. |
P.O. N. 4 - AREA TECNICA reg.gen. 102 num.part. 28 del 13/05/2021 Avviso prot. n° 13194 del 24.06.2020 - FESR . Adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 - Autorizzazione prot. n° AOODGEFID/20822 del 13 luglio 2020 - Liquidazione fattura per acquisto poltrone e sedie per l'I.C. Nino Di Maria. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale